venerdì 13 maggio 2016

Valdericarte 25 aprile

Ben ritrovati su Disciullizzati, mi scuserete se mi faccio vivo solo adesso per aggiornarvi sul laboratorio che ho fatto a ValdericArte lo scorso 25 aprile.
Per ora posso solo anticiparvi che è stata una giornata memorabile, ho fatto un laboratorio di cui vado davvero fiero con persone splendide che mi hanno seguito passo dopo  passo fino a tornare bambini e insieme ci siamo divertiti in modo a dir poco esagerato.
Qui sotto vi lascio qualche foto del buon cibo coloratissimo della cucina di ValdericArte che ha dato vita e forza alle nostre idee e anche qualche foto del laboratorio ....
Vi comunico anche che a breve arriveranno nuovi aggiornamenti e il cortometraggio animato.

per saperne di più cliccate qui o andate sul blog di  ValdericArte.

a prestissimo









UN SALUTO ANCHE DA PARTE DI TUTTI I GIANNI
(tutte le foto sonodi ValdericArte B&B)



Nessun commento:

Posta un commento